Scambi linguistici e soggiorni a pagamento per i ragazzi- in tutta semplicità!

Lingoo

Scambi linguistici e soggiorni in famiglia

Il modo migliore per i propri figli di migliorare la lingua straniera.Scegliete tra uno scambio linguistico reciproco o un soggiorno in famiglia individuale. L’organizzazione diretta offre un maggiore controllo e convenienza. Continuare a leggere...

Ricerca della vacanza studio ideale.

Selezionate la famiglia ideale tra le nostre offerte. In questo modo, potrete organizzare una vacanza linguistica a immersione totale personalizzata alle esigenze di vostro figlio, direttamente tra famiglie, senza la necessità di agenzie costose o impersonali. Cliccare qui per visualizzare.

Registratevi gratis su Lingoo come famiglia ospitante
C’è una forte richiesta di famiglie ospitanti in Italia. Condividete l'esperienza di aiutare gli studenti stranieri a migliorare l’italiano. Offrite ospitalità e ampliate gli orizzonti culturali della vostra famiglia.Continuare a leggere...

Scambio linguistico


Lo scambio linguistico prevede l’offerta di ospitalità reciproca a un bambino o un adolescente tra due famiglie.
Continuare a leggere…

Soggiorno linguistico in famiglia


Un soggiorno linguistico in famiglia prevede la selezione di una famiglia ospitante dietro compenso, ideale per le esigenze del proprio bambino o adolescente.
Continuare a leggere…

Diventare una famiglia ospitante


Diventare una famiglia ospitante e accogliere in casa studenti stranieri. Offrire ospitalità e incrementare il proprio reddito. Effettuate gratis la registrazione.
Continuare a leggere…

Corsi d’inglese con la famiglia ospitante in Inghilterra per bambini e ragazzi

Se siete alla ricerca di corsi d’inglese con famiglia ospitante in Inghilterraper bambini e ragazzi, potrete consultare le offerte Lingoo delle famiglie ospitanti all’estero, gli specialisti dello scambio linguistico.

Le offerte Lingoo includono corsi d’inglese con famiglia ospitante in Inghilterraper bambini e ragazzi e ogni anno centinaia di famiglie si avvalgono dei nostri servizi. Consultate la pagina delle testimonianze per leggere alcuni esempi.

Con Lingoo, avrete maggiore controllo e non dovrete avvalervi dei servizi di un’agenzia; potrete ricercare e selezionare la famiglia ospitante che offre corsi d’inglese per bambini e ragazzi che sia adatta alle vostre esigenze e organizzare i corsi d’inglese con la famiglia ospitante in Inghilterra, in modo personalizzato e divertente.

Il miglior modo di imparare l’inglese è praticare la lingua in Inghilterra dove vostro figlio parlerà inglese ogni giorno. I corsi d’inglese con famiglia ospitante in Inghilterra coinvolgeranno lo studente nella vita quotidiana della famiglia e con insegnanti che generalmente insegnano inglese individualmente agli studenti italiani. Continuare a leggere…

 

Ulteriori informazioni su Lingoo

Ricerca di una famiglia all’estero che parli inglese, francese, spagnolo, tedesco o portoghese.

Lingoo offre una gamma di soluzioni convenienti per organizzare una vacanza studio all’estero per bambini e ragazzi che desiderano apprendere l’inglese in Inghilterra, Irlanda, Canada o America, imparare il tedesco in Germania, apprendere il francese in Francia e imparare lo spagnolo in Spagna oppure imparare il portoghese in Portogallo.

Gli studenti possono anche consultare le offerte pubblicate dalle famiglie ospitanti di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese. Studiare all’estero e contemporaneamente vivere con una famiglia straniera è una soluzione pratica.

Molte famiglie straniere ospitanti che pubblicano le proprie offerte su Lingoo offrono anche lezioni linguistiche. Altre famiglie sono interessate a scambi linguistici per i bambini. La famiglia ospitante offre spesso un corso linguistico presso una scuola di lingue come parte del pacchetto.

 

Ricerca di una famiglia ospitante in Inghilterra, America, Canada, Irlanda o Australia.

Se siete alla ricerca di un modo conveniente per organizzare una vacanza studio all’estero in Inghilterra, America, Canada, Irlanda o Australia, Lingoo vi offre la giusta soluzione.

Lingoo è specializzata nelle vacanze studio con famiglie ospitanti e negli scambi linguistici per bambini e adolescenti in tutte le regioni più famose di Inghilterra (Oxford, Cambridge, Londra, Brighton), America, Canada, Irlanda (Cork, Dublino, Kerry) o Australia. Tutte le vacanze studio all’estero offerte da Lingoo sono organizzate direttamente dagli utenti, consentendo la selezione della famiglia più adatta alle vostre esigenze, piuttosto che ricorrere a una costosa agenzia, talvolta impersonale.

Gli studenti italiani che desiderano partecipare a una vacanza studio all’estero in famiglia o a uno scambio linguistico potranno scegliere tra le numerose famiglie che offrono corsi d’inglese presso una scuola di lingue locale come parte del pacchetto.

Piuttosto di prenotare una costosa scuola di lingue, vivere con un'insegnante d’inglese che ospita studenti stranieri, offre una soluzione eccezionale per studiare l'inglese in Inghilterra, America, Canada, Irlanda o Australia.Tutti gli studenti che desiderano apprendere l'inglese risiedendo presso una famiglia in Inghilterra, Canada, America, Irlanda o Australia e in particolare se siete alla ricerca di una sistemazione in famiglia per l'estate, potrete trovare la soluzione ideale su Lingoo.

Come diventare una famiglia ospitante

State pensando di divenire una famiglia ospitante di lingua italiana e accogliere gli studenti in casa dietro compenso. Offrite ospitalità e aumentate il vostro reddito. Se siete anche insegnanti qualificati d’italiano, potrete anche insegnare agli studenti e divenire un insegnante di famiglia ospitante. C’è una forte richiesta di famiglie in Italia che desiderano divenire famiglie ospitanti su Lingoo. Tutte le famiglie ospitanti devono completare il processo di registrazione attraverso un chiaro protocollo che tutela l’identificazione e sicurezza.